I fiori di campo devono essere forti e resilienti per germogliare in mezzo alla bellezza del Wyoming – e così fanno le donne.
Valerie Trimarco è incinta, sola e si è persa, bloccata in una tempesta di neve del Wyoming. La sua macchina è impantanata in un fosso nel Wyoming, con le contrazioni che diventano sempre più frequenti e sempre più dolorose… quando arriva un cavaliere con un cappello da cowboy. Il caposquadra del ranch Jack Ralston riesce a gestire compiti precisi incluso occuparsi di una bambina che ha deciso di nascere proprio in quel momento.
Qualche anno più tardi, Valerie ritorna al ranch Slash-C di Knighton, in Wyoming. Ora è una mamma blogger di successo, e vuole ringraziare l’uomo che ha salvato lei e fatto nascere la sua amata bambina. Va bene, forse si è chiesta una volta o due nel corso degli anni, come lui stesse. Ma come evitarlo? Quindi alla fine organizza con i datori di lavoro e gli amici di Jack una festa per ringraziarlo nel modo giusto.
Sì, Jack può gestire tutto. E anche quella donna aperta, chiacchierona e energica, e la sua piccola bambina che tiene sotto la sua ala protettiva. Ma loro gli chiedono l’unica cosa che lui non riesce a gestire – l’amore.
Il Cuore di Jack aggiunge un tocco di romanticismo in più a questa commedia romantica che complete la collezione di romance western della serie I Fiori di Campo del Wyoming dell’autrice di bestseller USA Today Patricia McLinn che ha vinto numerosi premi.
~~~
Leggete tutta la serie completa di I Fiori di Campo del Wyoming!
I Fiori di Campo del Wyoming: L’Inizio (Sinforicarpo) (Il Prequel)
Quasi Sposa (Indian Paintbrush)
Innamorarsi in Wyoming (Garofanino)
Il Mio Cuore Ricorda (Calendula)
Il Cuore di Jack (Mimolo Giallo)
~~~
Recensioni dei lettori sulle storie della serie I Fiori di Campo del Wyoming:
“Ogni libro è totalmente diverso dall’altro, i personaggi sono unici e assolutamente credibili! Mi è piaciuta!”
“Una storia sorprendente ed emozionante.”
"Se vi piace ridere, piangere o se vi piace ridere e piangere allo stesso tempo, allora dovete assolutamente leggere Quasi Sposa."
“Acuto, puntiglioso e irrsistibile.”
“… così piacevole che non sono riuscita a metterlo giù fino a quando non l’ho terminato.”
“Un libro eccellente! L’ho letto tutto d’un fiato in un solo giorno. Lo raccomando a tutti!”
“Delizioso!”
“Piena di emozione e eccitazione. Ho amato ogni libro della serie e mi sembrava di conoscere personalmente I personaggi. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo libro.”
Se vi piacciono i romance western, provate anche queste altre collezioni di Patricia:
A Place Called Home series
Lost and Found Groom
At the Heart's Command
Hidden in a Heartbeat
Bardville, Wyoming series
A Stranger in the Family
A Stranger to Love
The Rancher Meets His Match
Biografia dell’autrice
Patricia McLinn, dopo essere stata una giornalista sportiva e una editor al Washington Post, è diventata un’autrice bestseller del USA Today seguendo il suo cuore. Scrive quello che ama leggere, ed è felice e onorata quando anche i lettori lo apprezzano.
Una delle cose che ama fare di più è scrivere del Wyoming, una passione che è cominciata con un biglietto aereo gratuito e il desiderio di vedere posti che non aveva mai visto prima. Cowboy, piccole ed eccentriche cittadine, personaggi con humour, e paesaggi spettacolari – come non amarli? Ora lei ritorna ogni volta che può – visitando anche i luoghi western dei suoi popolari romanzi d’amore (I fiori di campo del Wyoming, A Place Called Home, e Bardville, Wyoming), i suoi romanzi western storici e la sua serie mistery Caught Dead in Wyoming.
I lettori lodano i suoi libri per via dei personaggi memorabili e credibili, così come il senso dello humour presente nei suoi romanzi d’amore, nella fiction femminile, e nel mystery.